Loading

Caratteristiche

Cos'è

Il Noleggio a Lungo Termine è un nuovo concetto di mobilità, che permette di usufruire del mezzo in piena libertà e senza preoccupazioni di nessun genere adatto ad ogni categoria: privato, aziende e liberi professionisti.

Il paragone tra il Noleggio a Lungo Termine e l'acquisto del veicolo, presenta vantaggi di natura finanziaria e di natura operativa, tutti a vantaggio del primo.
In effetti nel caso del noleggio a lungo termine, nel costo mensile, vengono incluse tutte le voci riconducibili al costo gestionale dell'auto. Contrariamente, in caso di acquisto, ogni costo viene considerato in aggiunta al prezzo dell'auto.
Tra le formule di carattere operativo, noi della Way Different, garantiamo al cliente, il beneficio dei vantaggi economici e pratici, a partire dal momento dell'assegnazione dell’auto desiderata, sino alla fine del noleggio con la restituzione del veicolo.

Come funziona

Il nostro Cliente, sara in grado di scegliere l’auto o motociclo desiderato, personalizzandolo in base alle sue esigenze, pagando un canone mensile inclusivo di tutti i costi di gestione: assicurazione RCA, incendio e furto, tassa di proprietà, manutenzione, sostituzione pneumatici, soccorso stradale, e sarà seguito durante tutto l’arco del noleggio, per qualsiasi tipo di assistenza, dal nostro personale specializzato.

Con questa formula il cliente ha la libertà di scegliere un auto nuova tra tutte le case automobilistiche, e la possibilità di personalizzarla a propria scelta tra i modelli più recenti in commercio, auto ibride, elettriche, suv, van, fuoristrada, motocicli e molto altro.

Chi può noleggiare

Privati

Professionisti

Aziende

Neo-patentati

Perché scegliere il noleggio a lungo termine

Scegliere il noleggio a lungo termine dà al cliente la flessibilità di poter cambiare auto con più frequenza senza preoccuparsi della svalutazione dell’auto o del come fare per poter vendere l’automobile, e dei conseguenti costi di gestione. Il noleggio non è una vendita, al termine del contratto si potrà stipularne un nuovo oppure chiudere il noleggio. Il tutto senza avere nessuna visibilità in Centrale Rischi e Banca D'Italia.

Il noleggio a lungo termine ha il vantaggio di avere dei costi fissi predeterminati e omnicomprensivi. Nel canone mensile infatti sono inclusi tutti i costi di gestione dell’auto in modo da poter gestire l’investimento a secondo delle proprie possibilità economiche.

Nel noleggio a lungo termine non è previsto nessun immobilizzo di capitale, dando la possibilità al cliente di poter meglio utilizzare le risorse in altri
investimenti.

Ci sono poi dei vantaggi che riguardano le coperture assicurative sia in termini di qualità che di risparmio. Nei contratti di noleggio a lungo termine ci sono la polizza RCA, compresa della polizza conducente, la casco, la polizza incendio e furto, con massimali che raramente vengono assicurati dalle compagnie assicurative in caso polizza tradizionale.
Da non sottovalutare poi l’aspetto economico in termini di risparmio sui costi. Con il noleggio a lungo termine si potrà usufruire di tariffe assicurative agevolate legate all'alto numero di vetture assicurate dalla compagnia di noleggio, oltretutto svincolate dalle aree geografiche storicamente più a rischio.